Presentazione Kingdom Come: Deliverance

Discussione in 'Piazza Pubblica' iniziata da Micaela, 15 Febbraio 2018.

  1. Micaela

    Micaela Utente

    Registrato:
    27 Agosto 2017
    Messaggi:
    95
    Mi Piace Ricevuti:
    32
    Kingdom Come: Deliverance è un'opera sorprendente, un grande GDR in grado di immergere gli utenti in un mondo vivido, realistico e curato nei minimi dettagli. Al netto di alcune imperfezioni e dei problemi tecnici attualmente riscontrabili, l'esperienza di gioco può contare su un'ottima scrittura e su un concept ricco di intuizioni, per quella che si presenta come un’avventura carica di momenti memorabili ed emozioni inaspettate


    IL GIOCO:
    Tu sei Henry, il figlio di un fabbro. Colpito da una violenta guerra civile, assisti impotente all'invasione del tuo villaggio e al massacro dei tuoi amici e della tua famiglia. Sfuggito a malapena a questo attacco brutale, raccogli la tua spada per combattere: vendica la morte dei tuoi genitori e aiuta a respingere gli invasori!

    [​IMG]

    LA STORIA:

    La Boemia è una regione nel cuore dell’Europa, ricca di cultura, argento e castelli. Con la morte dell’amato sovrano, l’imperatore Carlo IV, il regno è piombato in un periodo di oscurità: guerra, corruzione e tensioni stanno facendo a pezzi questo gioiello del Sacro Romano Impero.
    Nel mentre, la corona è stata ereditata da Venceslao, uno dei figli di Carlo. A differenza di suo padre, Venceslao è ingenuo, sprovveduto e senza alcuna ambizione. Il suo fratellastro e re dell’Ungheria, Sigismondo la Volpe Rossa, ha capito le debolezze di Venceslao e, fingendo buone intenzioni, si è recato in Boemia per rapire il suo fratellastro. Con la corona vacante, Sigismondo è ora libero di saccheggiare la Boemia e impadronirsi delle sue ricchezze.

    Nel bel mezzo di questo caos ci sei tu, Henry, il figlio di un fabbro. La tua vita tranquilla è stata distrutta da un’incursione di mercenari ordinata da re Sigismondo in persona: del tuo villaggio rimane solo la cenere, ma il fato beffardo ha fatto di te l’unico superstite di questo massacro.

    Senza una casa, una famiglia o un futuro, finisci al servizio di Radzig Kobyla, un signore feudale che si sta opponendo all'invasione. Finisci così all'interno di una sanguinosa guerra civile, dove lotterai per il futuro della Boemia.

    [​IMG]

    Concludo mettendo le caratteristiche del gioco e i suoi punti di forza.

    Caratteristiche del Gioco\Punti di forza:
    • Un enorme mondo realistico: castelli imponenti, immensi campi agricoli, tutto riprodotto con una splendida grafica di ultima generazione.
    • Una storia non lineare: risolvi le missioni in modi differenti e affronta le conseguenze delle tue azioni.
    • Un sistema di combattimento avvincente: combatti dalla distanza, sfrutta le ombre o affronta i nemici in corpo a corpo. Scegli le tue armi e metti a segno combo uniche in scontri emozionanti e pericolosi.
    • Sviluppo del personaggio: migliora le tue abilità, impara nuovi talenti, forgia e migliora il tuo equipaggiamento.
    • Un mondo dinamico: le tue azioni influenzano le reazioni delle persone attorno a te. Combatti, deruba, seduci, minaccia, convinci o corrompi. La scelta è solo tua.
    • Accuratezza storica: incontra personaggi storici realmente esistiti e vivi sulla tua pelle la Boemia medioevale.
    [​IMG]
    Fine...
     
    #1 Micaela, 15 Febbraio 2018
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2018

Condividi Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi