Benvenuto!

Se ti registri sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra comunità.

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Installazione Modpack - Tramite Launcher Vanilla

Discussione in 'SoulTech' iniziata da VekkiaVolpe, 22 Dicembre 2017.

Condividi Pagina

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VekkiaVolpe Utente

    VekkiaVolpe
    Registrato:
    8 Agosto 2017
    Messaggi:
    169
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    rsz_sn.png
    Salve in questo topic vi verrà spiegato come installare il modpack del server SoulTech tramite il Launcher Vanilla,metterò per punti tutto ciò che dovete fare e che vi serve.

    Punto 1
    Assicuratevi di aver installato nel vostro computer Java a 64 bit l'attuale versione 8.0.1510.12 che potrete reperire dal seguente link:
    Nel link sopra potrete trovare tutte le versioni di java per qualsiasi sistema operativo che voi avete a disposizione.

    Punto 2
    Scaricate Minecraft in base al vostro sistema operativo e poi installatelo.
    Scaricate Forge alla versione 14.23.1.2555 che potete reperire dal link qua sotto.
    Cliccando sul link dovrete solo aspettare 5 secondi e poi partirà il download.

    Punto 4
    Ora che avete scaricato anche Forge 14.23.1.2555 potete fare doppio click e avviare l'installazione,ricordate di installare la parte client e non server.
    NOTA: ricordatevi prima di avviare l'installazione di forge dove aver avviato almeno una volta minecraft vanilla alla versione 1.12.2

    Punto 5
    Appena finite di installare forge potete riaprire Minecraft Vanilla e creare un nuovo profilo selezionando non più la versione 1.12.2 ma forge 14.23.1.2555. Una volta selezionato dovete aumentare la Ram da 1Gb di default a 3Gb minimo e successivamente avviate il profilo e poi chiudetelo. Questo punto vi farà creare le cartelle specifiche per i punti dopo.

    Punto 6
    Scaricate il modpack da questo link:
    Una volta scaricato il modpack apritelo tramite Winrar e andate su Cerca del vostro computer e digitate %appdata% nella finestra che vi si apre trovate come prima cartella .minecraft.

    Punto 7
    Entrate nella cartella .minecraft e trascinate i file che trovate all'interno del modpack unzippato che sono 3 cartelle config/mods/scripts e un file server.dat

    Punto 8
    Se avete eseguito i punti precedenti come spiegato potete finalmente avviare il launcher e selezionare il profilo precedentemente creato "Punto 5". Vi basterà andare su multiplayer e joinare nel server.

    L'indirizzo Ip per poter loggare nel server è il seguente: mc.soulnetwork.it:26895
     
    A SuperSoSammy piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
Top