Benvenuto!

Se ti registri sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra comunità.

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Idee per il Rinnovo!

Discussione in 'Atosh' iniziata da GiukyChan, 19 Gennaio 2018.

Condividi Pagina

Tag (etichette):
  1. GiukyChan Utente

GiukyChan
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per pubblicare questa discussione! Avrei un sacco di idee per rinnovare anche in piccola parte il gameplay di questo bel server RPG.
    In quanto anche Creatrice di Contenuti, vorrei appunto proporre diverse cose!

Ecco a voi una piccola lista di idee che mi sono venute in mente.

SCELTA DEL SESSO
    In quanto ragazza amante di MMO RPG, soprattutto per quanto riguarda la creazione di un personaggio (eheh) , è abbastanza "frustrante" dover vedere in questo tipo di giochi gli NPC che si rivolgono a te come se fossi un maschio, lo so, può sembrare una cosa molto banale, banalissima xD, ma implementare la possibilità di aggiungere la scelta del sesso del personaggio, può essere una chicca molto speciale per le videogamerss come me hehe.

AGGIUNTA DELLE SKILLS "QUOTIDIANE" E DEL COMMERCIO
    Non so come chiamarle esattamente, ma avete presente quelle skills, presenti in molti mmorpg, come la cucina, il giardinaggio,l'artigianato,la sartoria, ecc? L'aggiunta di queste sarebbe un ottima alternativa al continuo "Uccidi i mostri, e completa le quest" per chi preferisce un gameplay più tranquillo rilassante passato tra creare piatti e ricette unici o artefatti magici e vestiti lussuriosi (per dare l'idea) così favorendo l'apertura di varie attività, favorendo anche il commercio e lo scambio fra i player.

RELAZIONI E MATRIMONI
    Avete letto bene! Come fare felice una ragazza (e non solo) che gioca ad MMO RPG? Aggiungendo i matrimoni ovviamente xD!! Creare un inventario in comune con la persona più importante della tua vita, (aw che dolscie) condividere con lei i momenti più speciali anche su Minecraft,(fin troppo dolce) cooperare attraversando ostacoli, ma sempre insieme nonostante tuttooo (Troppo dolce!) all'unico scopo di far r(BASTA) lol. Mi sembra di aver visto qua e là alcuni plugin che riproducevano cose simili a ciò che ho detto, ecco un link che spero vi sia utile: https://dev.bukkit.org/projects/server-love.

Queste sono le idee più importanti che per ora (lol) mi sono venute in mente, se me ne dovessero venire altre non esiterò ad aggiornare questo post. Mi rendo conto di non poter essere molto d'aiuto alle persone che si volessero cimentare nella creazione di eventuali plugin e mi dispiace, ma sono comunque disposta a effettuare piccole ricerche per quanto riguarda dei plugin già esistenti.
    Ennulla.. questa erano le mie idee, spero di non aver reso noiosa la lettura e rispondete magari qui sotto cosa ne pensate, mi farebbe piacere!

Bye:p

2. SuperSoSammy Utente

SuperSoSammy
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    @GiukyChan le idee da te proposte sono davvero molto interessanti!

SCELTA DEL SESSO
    Capisco il tuo disagio, e ciò mi dispiace. Per questo, introdurremo la scelta del sesso del personaggio, in modo tale che il tuo personaggio possa rispecchiarti il più possibile (nei limiti del gioco ovviamente).
    Purtroppo, non credo che sarà possibile aggiungere una variante femminile nei discorsi con gli NPC che ti forniscono missioni da svolgere. Tuttavia, il massimo che possiamo fare è aggiungere una variabile alla fine delle parole. Esempio: Benvenuto/a!

AGGIUNTA DELLE SKILLS "QUOTIDIANE" E DEL COMMERCIO
    Ho perfettamente capito a quali abilità ti riferisci. Sono quelle che molti MMORPG considerano lavori o professioni. Saranno sicuramente aggiunte all'interno del server e vi permetteranno di avanzare nel gameplay su un'altra via che non sia solo quella del combattimento. Inoltre, probabilmente vi faranno anche guadagnare qualcosa per vivere!

RELAZIONI E MATRIMONI
    Con la scelta del sesso, mi sembra più che giusto introdurre l'unione tra i sessi. I matrimoni verranno aggiunti e consentiranno ai coniugi di avere dei vantaggi reciproci: scambiarsi doni, avere una casa in comune, poter parlare senza essere disturbati, ecc...

Tutte le tue idee saranno implementate nel server il più presto possibile, sperando che contribuiscano a garantire un'esperienza di gioco sempre migliore! Ci scusiamo se magari non verranno introdotte il giorno dell'apertura, ma stai tranquilla che nei giorni a seguire, potrai finalmente vedere in pratica tutto ciò che hai proposto.

3. GiukyChan Utente

GiukyChan
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Grazie mille per la risposta molto completa @SuperSoSammy , sono davvero contenta che le mie idee siano piaciute, e niente, ancora buon lavoro! Aspetto con ansia la riapertura!!

4. Micaela Resp. Overwatch

Micaela
    Responsabile Giochi
    Mi Piace Ricevuti:
    32
    adoro le idee di @GiukyChan continua cosi :p:p:p:p:p:p

ma aggiungerei qualcosina anche io, tipo:
    • la stalla dove depositare i cavalli ho animali tamati(addomesticati)
    • La fame e la sete
    • dopo tot ore e obbligatorio dormire e mangiare
    • reputazione
    • vendita del pesce al mercato
    • blocchi belli al mercato
    • dopo dei livelli il druido può diventare lupo o orso (cosa che fa sempre il druido in lore)

Ultima modifica: 20 Gennaio 2018
  5. Turf Amministratore

Turf
    Membro dello Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    72
    Oltre ai matrimoni aggiungerei anche i divorzi :p

6. GiukyChan Utente

GiukyChan
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Eheh, ovviamente, come ogni cosa, il matrimonio può finire :( Hai ragione! :p

PS: please, mettete le storie d'amore anche in GDR on!! xDDD

7. GiukyChan Utente

GiukyChan
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Grazie millee @Micaela !!:p:p

Apprezzo anche le tue idee!
    Bella l'idea della reputazione, (Stile Karma della serie di Fallout xD) da inserire secondo me, anche nel GDR sul forum.
    Ovviamente come "Skill quotidiane" come le chiamo io xD, intendo anche la pesca, quindi se uno c'ha i sordiii (soldi) , potrà comodamente aprire un'attività pescaiola nella piazza della propria città.
    Ultima cosa, non ho capito l'ultima frase, perdona l'ignoranza, ma.. cosa è un Druido? E in che senso si trasforma? xD IGNORANZA PIU' TOTALE xD (forse ho sentito una cosa simile su Skyrim, ma non ne sono sicura)

ps: Le stalle, come tutti gli altri edifici, si potranno comprare immagino eheh ;)

Un bacione e grazie ancora per la risposta!:p

8. Micaela Resp. Overwatch

Micaela
    Responsabile Giochi
    Mi Piace Ricevuti:
    32
    il druido e una classe del gioco
    le abilita che dicevo erano queste(secondo lore):
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Forma d'Orso
    Istantaneo
    Richiede Druido
    Richiede il livello 10
    Muta in Forma d'Orso, aumentando l'armatura del 200% e la Vita del 55%. Rende immuni agli effetti di metamorfosi e aumenta la generazione di minaccia.

Mutare forma libera dagli effetti di limitazione al movimento.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Forma Lupo
    Istantaneo
    Richiede Druido
    Richiede il livello 20
    Muta in Forma Lupo, aumentando la velocità di movimento del 30%, rendendo immuni agli effetti di metamorfosi e riducendo i danni da caduta.

Mutare forma libera dagli effetti di limitazione al movimento
    Forma Squalo
    Istantaneo
    Richiede Druido
    Richiede il livello 30
    Muta in una Forma Squalo, aumentando la velocità di movimento in acqua. Rende immuni agli effetti di metamorfosi.

Mutare forma libera dagli effetti di limitazione al movimento.
    Forma di Treant
    Istantaneo
    Richiede Druido
    Richiede il livello 40
    Muta in Forma di Treant. aumentando la velocità delle cure del 30% riducendo la velocità di movimento del 15%, rendendo immuni agli effetti di metamorfosi
    Un bacione e grazie ancora per la risposta!:p:p:p:p:p:p

A Araton_10 e GiukyChan piace questo messaggio.